TIZIANA HAIRSTYLING

Salone Acconciatura e Estetica a Modena
TIZIANA HAIRSTYLING
Stacks Image 70

OLAPLEX LINEA COMPLETA BONDING OIL N°7

Olaplex No.7 Bonding Oil è diverso da qualsiasi olio o protettore termico già presente sul mercato, poiché è l'unico olio che ricostruisce i legami disolfuro "rotti" nei capelli, idratando, proteggendo dal calore e fornendo una lucentezza luminosa ai capelli. Ma come funziona esattamente? In breve, la formula No.7 è un olio a veloce assorbimento, che lascia i capelli con una lucentezza unica: una vera “pozione magica” per i tuoi capelli

OLAPLEX® N°3 HAIR PERFECTOR: è il prodotto più famoso al mondo. Il trattamento pre-shampoo formulato con la formula OLAPLEX®.
Quando e dove utilizzarlo: Dopo una deco, un colore o un trattamento chimico. Consigliato una volta alla settimana. Applica una abbondante quantità di prodotto su capelli umidi anche non puliti. Pettina e lascia in posa per almeno 10 minuti, risciacqua e procedi con shampoo e conditioner OLAPLEX®.

OLAPLEX® N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO
OLAPLEX® N°5 BOND MAINTENANCE CONDITIONER
La routine con Shampoo N°4 e Conditioner N°5 completa il trattamento OLAPLEX® a casa. I ponti danneggiati all’interno dello stelo vengono rafforzati per un risultato incredibilmente lucido, setoso e districato. Contrasta le doppie punte e l’effetto crespo. N°4 e N°5 sono color-safe. Clinicamente testati per ridurre le rotture degli steli.

CONTATTAMI!





Back
https://www.tittistyle.it/resources/png-transparent-phone-contact-icon-logo-iphone-computer-icons-telephone-call-phone-icon-electronics-text-grass-thumbnail.png

Chiama Tiziana Hairstyling